Ville in affitto a Torre Lapillo, affidarsi agli esperti

La zona del Salento costituisce una delle più belle aree geografiche balneari di tutta la nostra penisola ed è una delle mete più ambite per le vacanze estive di turisti italiani e stranieri, soprattutto per la bellezza delle spiagge di sabbia bianca e del suo mare cristallino che non ha nulla da invidiare ai più conosciuti paradisi caraibici.

L’agenzia immobiliare

Salento Ville e Appartamenti è un’agenzia immobiliare che da anni si occupa dell’affitto di immobili sia residenziali che vacanzieri. La sede operativa è situata in via H. Boomerang a Torre Colimena in provincia di Taranto, mentre la sede estiva si trova a Punta Prosciutto in provincia di Lecce. L’operatore in questione funge da intermediario tra il proprietario dell’immobile e il futuro affittuario.

Gli immobili di Torre Lapillo

Esistono diverse possibilità riguardanti le tipologie di immobili da affittare, dai monolocali per una o due persone, agli appartamenti con o senza spazio esterno, alle ville con piscina sulla spiaggia o immerse nel verde della natura rigogliosa di Torre Lapillo.
Ogni immobile dato in affitto è completo di arredamento, cucina con angolo cottura e frigorifero e alcuni sono dotati di lavatrice, lavastoviglie, forno a microonde, lavatrice, tv ecc. ogni richiesta deve essere specificata al momento della richiesta di informazioni che può essere fatta telefonicamente, via fax oppure via mail ai contatti indicati sul sito web di questo intermediario. Tutti gli immobili sono concessi esclusivamente a scopo transitorio e ai fini turistici. Cercare un appartamento o una villa in affitto a Torre Lapillo nel Salento non è mai stato così facile.

Condizioni di pagamento

Al momento della conferma della prenotazione è necessario versare una piccola somma a titolo di caparra ma il cliente che volesse saldare anticipatamente tutte le somme dovute può farlo tramite bonifico bancario almeno tre giorni prima della data di arrivo in modo da verificarne l’accredito sul conto dell’operatore.

Si deve inoltre versare un deposito cauzionale a garanzia della copertura di eventuali danni provocati dagli inquilini che si impegnano a restituire l’immobile nelle stesse condizioni con le quali è stato preso inizialmente. Alla fine del soggiorno dovranno essere saldate eventuali spese per le utenze quando non siano comprese nel prezzo pattuito all’atto della prenotazione. Ricordiamo che sia accettano pagamenti anche con carta di credito del circuito Visa, Maestro e Mastercard oppure attraverso il conto Paypal.

Opzioni

Attualmente, attraverso Salento Ville e Appartamenti, è possibile assicurare la propria vacanza a costi davvero competitivi. Attivando la Booking Protection” di Allianz Global Assistance, la polizza assicurativa che protegge il cliente in caso di annullamento della prenotazione o in caso di interruzione della vacanza. E’ possibile attivare questa opzione fino alle ore 24 del giorno successivo alla prenotazione. Può essere assicurato anche solo l’importo della caparra oppure il costo totale del soggiorno.

Per informazioni: www.salentovilleappartamenti.it

 

Leave a comment